NUTRYRSI
IN AZIENDA

UN AFFARE PER L'AZIENDA

La ristorazione aziendale e scolastica è regolata da precise norme e regolamenti che devono essere correttamente interpretati per offrire alla clientela finale un prodotto in linea con i fabbisogni nutrizionali della popolazione.

Ogni azienda di ristorazione collettiva, inoltre, ha una sua realtà e una sua politica.

Infine, ma non sicuramente meno importante, ci sono le richieste del consumatore finale, i suoi gusti, le tradizioni, le ricette, gli ingredienti tipici di un territorio.

COME FARE ALLORA A RENDERE UN CAMBIAMENTO NUTRIZIONALE FATTIBILE E DURATURO?
COINVOLGENDO L'IMPRESA

Nutryrsi in azienda nasce e lavora con l'obiettivo di cercare di soddisfare queste tre richieste: fabbisogni nutrizionali, politica aziendale e richiesta del consumatore finale. Un obiettivo molto ambizioso e spesso non privo di ostacoli ma altrettanto stimolante.

Propone anche progetti di educazione alimentare all'interno dell'azienda con proposte di menù a tema e percorsi studiati per motivare il consumatore finale ad una più oculata e attenta scelta dei piatti.

Con Nutryrsi in azienda, la mia mission è pertanto quella di estendere a quante più persone possibili l'importanza di un'alimentazione consapevole e corretta, anche a chi non può permettersi un nutrizionista e un percorso alimentare più personalizzato.

"In questa visione, un dipendente o un operaio in salute è un dipendente o un operaio più produttivo con un' energia ritrovata ed un maggiore spirito di collaborazione...insomma solo un affare per l'azienda!!!"

YLENIA ZUCCONI - VIA SOTTOMONTE, 330/B, MASSA MACINAIA - 55012 CAPANNORI (LU) - C.F. ZCCYLN76P68E715B - P.I. 02365880463 - PRIVACY POLICY